Concepire un negozio, come quello che abbiamo realizzato, è tutto ciò che abbiamo sempre sognato sin da bambini e mai come ora abbiamo voglia di raccontartelo…
Sognavamo un negozio caldo, accogliente, con un atmosfera raffinata, ma non troppo, in cui tutti i materiali e gli arredi richiamassero ai vecchi ambienti di stagionatura, in cui legno, rame e acciaio si fondessero insieme per dar vita ad un ambiente unico e stimolante.
Un ambiente, senza barriere, in cui sia possibile circolare liberamente tra i prodotti, apprezzandone i profumi, la preparazione e i sapori grazie a continue degustazioni gratuite.
Un luogo in cui si possa conoscere tutto di un prodotto, scegliendo il giusto utensile per il taglio o la presentazione, scoprendone i migliori abbinamenti con confetture, pane, birra artigianale e vino.
Un luogo in cui chi ci lavora, non può toccare denaro, perché è poco elegante, ma soprattutto poco igienico.
Un luogo dove sia possibile acquistare una mozzarella di bufala, davvero speciale perchè conservata in splendide vasche termiche progettate dai nostri designer ed in grado di mantenere una temperatura ideale di conservazione del prodotto.